Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Myspace Layouts
Sclerocollettivo [manga anime musica fan art fanfiction video divertenti e tutto quello che volete XD]

Reply
Scribblenauts, for DS *-*
view post Posted on 2/11/2009, 11:28Quote

pazzo sclerotico

Group: sclerati DOC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:05

Scribblenauts

image

allora, che dire.. sto gioco è ASSURDAMENTE DROGA xD :wua:

oltre che dire che non si può fare a meno di farsi tante risate per le assurdità che partorisce la nostra mente per risolvere quello che ci viene chiesto, potremmo usare questo topic per dirci qualche consigliuccio :fum:

tipo so per certo che io e jes possediamo questo gioco :susu:

le robe assurde da noi trovate sono:

haetae (mostro, non è aggressivo verso di te, ha il brutto vizio di capovolgersi come un coglione xDD)
clurichaun (folletto dell'arcobaleno cacasotto xD)
jabberwock (mostro, un coso verde che sembra un'amantide religiosa enorme, antipatico è_é ti attacca pure)
kraken (mostro, un polipone rosso enorme che se sei in acqua, povero te xDD è molto efficace comunque :io: )
basilisco (gallina gigante aggressiva che ti rende di pietra se ti guarda, fa morire dal ridere però xDDDD)
cerbero (mostro, cane a 3 teste, un po' piccoletto :siisi: )
chimera
(mostr, testa e corpo di leone, zampe di gallina, coda di serpente, ali, ti attacca :asd:)
bigfoot (lui è un mito, è la creatura più sensazionale xD è un coccolone grande grande che non ti attacca, ma combatte al posto tuo se ti serve. lo amo xDDDDD fa sempre il lavoro sporco al posto mio)
yeti (totalmente inutile, lo uccidono con un soffio xDD è aggressivo a morte ma inutile xDDD)
drago (mostro, che stronzo ò.ò è un drago xD)
angelo (persona con le ali, mmm mai usato xD inutile xD lo uccidono xD)
diavoletto (persona rossa con le corna e la coda, ti attacca ò.ò)
vampiro (rende gli altri degli esseri bianchi bianchi.. ma non li uccide, quindi sia lui che quelli ti attaccano -_-)
lupo mannaro (un tizio con una testona enorme di cane che ti attacca xD)
strega (stronza -_-)
idra (drago enorme a 3 teste, stronzo ò.ò assai ò.ò)
medusa (mostro, piccoletta ma pietrifica con lo sguardo, è una creatura mitologica :lui: studiate, ignoranti)
centauro (tizio mezzo umano e mezzo cavallo, innocuo assai, si uccide con un colpo o.o si può cavalcare xD)
minotauro (mostro, muscoloso e aggressivo, corpo da toro e mezza capra, sta su 2 zampe)
tanuki (oddio, un procione con un cappellino adorabile xDDD se ci interagisci, gli fai il solletico e ti vuole bene xDDDDDD)
jenny greenteeth (tizia tutta verde schifosa o.O)
uomo invisibile (tizio inutile ma che mi ha fatto morire dal ridere xDDD ha l'impermeabile e gli occhiali scuri, invisibile xDDDD passa inosservatissimo x°DDDD)
ippogrifo/grifone (un aquila con il corpo da cavallo credo.. è uno stronzo stronzissimo ò.ò sempre incazzato è)
jetpack (zainetto con i reattori per volare, ma non per molto tempo)
tsunami (si, lo tsunami vero e proprio, solo che muoiono tutti xDDD compreso te xDDD)
buco nero (mitico.. in pratica è un buco nero che risucchia tutto quello che si trova vicino dove lo metti. quindi non mettertelo vicino °°)
pegaso (è un cavallo alato. si cavalca e ti porta volando)
sfinge (è una tizia alata con il corpo di gatto. si cavalca e ti porta volando)
renna (la renna di babbo natale volante xD ti porta volando)
rampino (pistola che spara un arpione, per afferrare oggetti lontani e tirarli a te)
scala a pioli (una scala lunghiiiiiissima che è molto utile specie coricata a terra, quando ci sono buchi dove non deve caderci qualcosa)
pterodattilo (dinosauro alato che puoi usare per volare, il mio preferito xD)
hovercraft (gommone a motore che galleggia in acqua)

altri oggetti li aspetto da voi ^^ aggiornate con tutto quello che trovate bizzarro e utile

image image

image

*-*-*-*Alessia & Fabio*-*-*-*

image

ti amo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 2/11/2009, 11:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sclerocollettivo
ANNUNCI Affiliazioni Speciali vuoto
  • CERCHIAMO ADDETTI ALLE SEZIONI

• CERCHIAMO DEMENTI SENZA UN CAZZO DA FARE

• CERCHIAMO UN DOTTORE BRAVO

• ma anche no
  • o anche: CERCHIAMO SEMPLICEMENTE SCLERATI

• -vuoto-
    Affiliazioni
    Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Go Away Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
    Icon by FamFamFam